Stiamo lavorando per ripristinare l'app di Unionpedia nel Google Play Store
🌟Abbiamo semplificato il nostro design per una migliore navigazione!
Instagram Facebook X LinkedIn

Click-through rate e Online e offline

Scorciatoie: Differenze, Analogie, Jaccard somiglianza Coefficiente, Riferimenti.

Differenza tra Click-through rate e Online e offline

Click-through rate vs. Online e offline

Il click-through rate (in acronimo CTR) ("Percentuale di clic" in italiano) è un tasso che misura l'efficacia di una campagna pubblicitaria on-line. In informatica, l'anglicismo online (anche on-line, on line) è usato quale sinonimo della locuzione in linea; è normalmente contrapposto a offline (o off-line; 'non in linea', 'fuori linea').

Analogie tra Click-through rate e Online e offline

Click-through rate e Online e offline hanno 1 cosa in comune (in Unionpedia): Pagina web.

Pagina web

In informatica una pagina web (in inglese webpage) è un documento ipertestuale pubblicato sul World Wide Web e leggibile dall'utente mediante un apposito programma detto browser.

Click-through rate e Pagina web · Online e offline e Pagina web · Mostra di più »

La lista di cui sopra risponde alle seguenti domande

Confronto tra Click-through rate e Online e offline

Click-through rate ha 19 relazioni, mentre Online e offline ha 22. Come hanno in comune 1, l'indice di Jaccard è 2.44% = 1 / (19 + 22).

Riferimenti

Questo articolo mostra la relazione tra Click-through rate e Online e offline. Per accedere a ogni articolo dal quale è stato estratto informazioni, visitare: